La collezione 2025

Tessuti di lane pregiate, dallo yak allo Shetland, in purezza e in mescole inaspettate. Un inverno eclettico, da indossare con orgoglio.

Scopri di più

Century

Timeless design

Geometrie austere in un’anima eclettica. In una New York che si appresta a diventare un centro nevralgico globale, linee essenziali e simmetrie opulente si inseguono sulle facciate dei grattacieli così come sulle trame dei tessuti seersucker. Century è testimone dello stile che attraversa i secoli e le tendenze per disegnare una struttura solida, intramonta- bile: una spola che intreccia l’eleganza del passato con il gusto contemporaneo. È la genesi di un classico.

Visualizza

Abstract

Blending creativity

Colori e fantasie si rincorrono con naturalezza sul telaio, come pennellate su una tela d’artista. Abstract vive in una moltitudine di possibilità: sfumature, fantasie, trame. Nuove personalità e nuance emergono sul tessuto con una punta d’irriverenza. Sul rullo si avvolgono tanti tentativi di futuro. Il lato positivo? Non c’è una risposta giusta, non c’è una risposta sola.

Visualizza

Yaksha

Natural yak wool

Una nuova cultura dell’eccellenza tessile: lusso, sostenibilità, cultural reverence si intrecciano in un’unica fibra. Yaksha è una chiamata alla responsabilità che arriva direttamente dal tetto del mondo. È in Tibet che gli yak alimentano comunità e culture, mitologie e sensibilità. I colori in armonia con la natura sono la vera moda. Yaksha è più di un tessuto: è un gesto di cura.

Visualizza

1100 Miles

From the Shetlands to Biella

1100 miglia è la distanza in linea d’aria tra Biella e le isole Shetland. Lo Shetland è un tessuto ricco nel patrimonio culturale e nelle opportunità tessili. Ha una capacità straordinaria: intrecciare in un’unica trama la tradizione biellese e quella scozzese. 1100 Miles dà una misura alla storia e alla cultura di un tessuto unico nel suo genere, un patrimonio condiviso.

Visualizza

LE NOVITÀ DEL 2025

Una stagione di rinnovamento: dalle fibre alle lavorazioni, nei finissaggi e negli abbinamenti.
Scopri tutte le novità per abiti in cui riconoscere la personalità di chi li crea e di chi li indossa.